...FAVOLE...E...POESIE

Autore
Pagina 7

wtheboss

New Entry!

e la vita fosse bella solo a dire poesie al posto di offendere la gente io di poesie nn so molto anche se le leggo ma nn bisogna offendere chi nn la pensa come voi

Inviato :15/06/2009
Alle Ore : 1.00.39

arkimede

Alle prime armi

83.gif UN giorno, all'imbrunire, un contadino sedette sulla soglia della sua umile casa a godersi il fresco....83.gif nei pressi, si snodava una strada che portava al paese, ed un uomo passando vide il contadino e pensò:...Quest'uomo è certamente un ozioso, non lavora e passa tutto il giorno seduto sulla soglia di casa.....83.gif Poco dopo ecco apparire un altro viandante : Costui pensò : Quest'uomo è un don giovanni.....siede qui x poter guardare le ragazze che passano e magari infastidirle :.....in fine,83.gif un forestiero diretto al villaggio disse tra sè :....Quest'uomo è certamente un gran lavoratore.......ha faticato tutto il giorno ed ora si gode il meritato riposo....IN REALTà, noi non possiamo sapere granchè sul contadino che sedeva sulla soglia di casa........AL CONTRARIO, possiamo dire molto sui tre uomini diretti al paese:...........il primo era un ozioso, il secondo un poco di buono, e il terzo un gran lavoratore......75.gif 202.gif TUTTO CIò CHE DICI PARLA DI TE: SOPRATTUTTO QUANDO PARLI DI QUALCHE ALTRO202.gif 75.gif

ama la natura come te stesso

Alle Ore : 6.34.03

DamnedSoul
500 messaggi
Si fa sentire ogni tanto

Tino, essere poeti è già aver imparato l'esistere (. . .), se nn hai sensibilità o almeno cervello per comprenderla,nn offendere,grazie.
e ankio trovo stupide certe filastrocche o poesie,ma mi faccio i miei.

a ognuno il suo

.

Alle Ore : 15.58.06

coca
500 messaggi1000 messaggi
Ci ha preso gusto nel forum

una favola be la sto vivendo
le poesie be le dedico alla mia ragazza
ma e bello vivere tra le poesie e tra le favole le devi cercare......!

Alle Ore : 16.01.30

arkimede

Alle prime armi

200.gif tre stelline di tutte le sere e un cestino pieno di pere, un coniglio che salta sul prato e un bel fiore appena sbocciato, un bambino che lo raccoglie col suo gambo e le sue foglie e se lo porta pian pianino in un vasetto di vetro turchino200.gif 202.gif 2.gif

Alle Ore : 23.11.18

arkimede

Alle prime armi

75.gif GLI animali sono amici, e i bimbi fan felici,...606.gif il cagniolino abbaia abbaia e ci rallegra la vecchiaia.......606.gif con le fusa i gattini ti riscaldano i piedini.....75.gif l'uccellino canterino rallegra il tuo mattino....75.gif gli animali sanno amare ricordiamocci sempre:..606.gif NON LI ABBANDONARE 606.gif ciaoo da Ermy

Inviato :16/06/2009
Alle Ore : 6.42.59

coca

1.gif 1.gif 1.gif 1.gif

Alle Ore : 11.30.25

BettyBoop

Alle prime armi

---------------Citazione---------------
rais6 ha detto: parla x te cretino,ops tino volevo dire...mi scusi !
-----------------------------------------

QUI è cominciata la provocazione !!! 210.gif

just forget about it!

Alle Ore : 17.33.48

rais6

arkimede ha detto: 75.gif gli animali sono amici, e i bimbi fan felici,...606.gif il cagniolino abbaia abbaia e ci rallegra la vecchiaia.......606.gif con le fusa i gattini ti riscaldano i piedini.....75.gif l'uccellino canterino rallegra il tuo mattino....75.gif gli animali sanno amare ricordiamocci sempre:..606.gif non li abbandonare 606.gif ciaoo da ermy

ermy 6 grande,bellle parole201.gif

L'ITALIA KIAMA RAIS RISPONDE ENERGIAAAAAAAAAAA ^_^

Alle Ore : 18.02.10

arkimede

Alle prime armi

49.gif

BettyBoop ha detto:

qui è cominciata la provocazione !!! 210.gif

eiii io so gli odori dei mestieri2.gif 2.gif 2.gif di noce moscato, sono i droghieri, sa d'olio la tuta dell'operaio, di farina sà il fornaio, sanno di terra i contadini, di vernice gli inbianchini, sul cammice bianco del dottore di medicina c'è buon odore200.gif 203.gif i Fannulloni,2.gif strano però2.gif non sanno di nulla e puzzano un pò200.gif 202.gif 2.gif 2.gif 2.gif 202.gif

Alle Ore : 22.56.20

arkimede

Alle prime armi

49.gif LA CICALA E LA FORMICA49.gif .............LA cicala, dopo aver passato tutta l'estate a cantare, si trovò sprovvista di cibo..........Quando giunse l'inverno andò a piangere miseria dalla sua vicina formica e la pregò perchè le dasse in prestito alcuni granelli di cibo per sopravvivere fino alla nuova staggione..........ti restituerò il capitale con gli interessi, parola di Cicala........la formica, si sà , non presta volentieri il suo cibo e questo è il suo più piccolo difetto..........CHE FACEVI NELLA BELLA STAGGIONE ? disse a colei che le chiedeva il prestito...........::giorno e notte cantavo per chi passava, se non ti dispiace..........49.gif .CANTAVI ?49.gif ME NE RALLEGRO MOLTO49.gif EBBENE ADESSO BALLA............2.gif CHI NULLA Fà NULLA OTTIENE2.gif 202.gif CIAO DA Ermy

Inviato :18/06/2009
Alle Ore : 11.29.07

coca

azz la canosco sta favola

Alle Ore : 11.43.05

tino

Alle prime armi

arkimede ha detto: 49.gif
bettyboop ha detto:

qui è cominciata la provocazione !!! 210.gif

eiii io so gli odori dei mestieri2.gif 2.gif 2.gif di noce moscato, sono i droghieri, sa d'olio la tuta dell'operaio, di farina sà il fornaio, sanno di terra i contadini, di vernice gli inbianchini, sul cammice bianco del dottore di medicina c'è buon odore200.gif 203.gif i fannulloni,2.gif strano però2.gif non sanno di nulla e puzzano un pò200.gif 202.gif 2.gif 2.gif 2.gif 202.gif

come fai a giudicare senza sapere ,, con le parole sei un amore , ma con i fatti ? , ma vedo che xro' non sei il solo ...............

chi la fa' l' aspetti

Alle Ore : 19.57.24

arkimede

Alle prime armi

129.gif 75.gif LA VERITà E LA FIABA75.gif 129.gif SI racconta che la verità indossasse un abbito modesto e vivesse tutta sola75.gif 129.gif un giorno decise di andare fra la gente75.gif non l'avesse mai fatto.........nessuno volle accoglierla quelli che la incontravano se la davano a gambe e le chiudevano la porta in faccia75.gif ....Umiliata e delusa, la povera verità si avviò per una solidaria strada di campagna, quando ecco venirle in contro una bella signora vestita di sete e merletti e ornata di tanti gioelli falsi , ma sfavillanti.75.gif 129.gif ERA LA FIABA129.gif 75.gif Buon giorno disse cordiale- dove vai sola soletta e così triste ?........tutti scappano sempre da me e nessuno vuole mai ascoltarmi rispose malinconicamente la verità129.gif 75.gif ....VEDI replicò la fiaba tu sbagli perchè ti presenti nuda e cruda.......io invece con questi bei vestiti variopinti sono accolta bene da pertutto.......HO un'idea.......Nasconditi sotto il mio mantello e andiamo insieme x il mondo come due sorelle129.gif CONVERRà A TUTTI E DUE129.gif ....i saggi mi accoglieranno quando capiranno che nascondo la verità :75.gif ....gli sciocchi ti accetteranno perche sarai luccicante dei miei gioelli e dei miei vestiti129.gif ciao da Ermy129.gif

Alle Ore : 23.19.24

coca

207.gif 207.gif

Inviato :19/06/2009
Alle Ore : 15.31.28

<  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  >  >>